Reply
Milan - Palermo
RedBlack Devil
view post Posted on 25/1/2006, 17:39Quote

Utente cancellato

Va in scena questa sera a San Siro l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia tra Milan e Palermo. Ancelotti fa turnover e lancia dal 1' il neo-acquisto Amoroso in coppia con Gilardino, mentre in difesa ritrova Cafu, assente dallo scorso 21 novembre.
A centrocampo tocca a Vogel e Jankulovski. Del Neri lascia Caracciolo in panchina e schiera al suo posto Godeas insieme a Di Michele; tra i pali tocca ad Andujar.

Dopo aver eliminato il Brescia agli ottavi, il Milan si rituffa, dunque, nella corsa alla Tim Cup. Contro il Palermo i due titolari di Siena, Shevchenko e Inzaghi, tireranno il fiato: il compito di scardinare la difesa rosanera sarà affidata a Gilardino e, in particolare, ad Amoroso: è grande l'attesa per vedere in azione il 31enne prelevato dal San Paolo e per capire se la stoffa è ancora quella dei tempi d'oro dell'Udinese. Ma l'undici che il tecnico di Reggiolo manderà in campo questa sera regala un altro motivo di interesse particolare: il rientro di di Marcos Cafu a due mesi dalla sua ultima apparizione in maglia rossonera, dopo l'infortunio subito a Firenze e un lungo viaggio in Brasile per motivi familiari. L'esterno verdeoro in difesa affiancherà il tandem centrale Simic-Costacurta, con Kaladze a sinistra, mentre a centrocampo saranno Vogel, Jankulovski e Rui Costa a far rifiatare Pirlo, Seedorf e Kakà. Turnover, giocoforza, anche per Del Neri: il tecnico del Palermo ha a disposizione solo un centrocampista centrale. Con Corini che rientrerà sabato col Siena, Mutarelli che non è al meglio e Codrea che prosegue col recupero, Barone è l'unico di ruolo. L'unica soluzione è l'accentramento di un esterno (Bonanni), con Gonzalez e Santana sulle fasce. In difesa, con Ferri e Rinaudo squalificati, Zaccardo e Terlizzi saranno invece costretti agli straordinari. In attacco Caracciolo partirà dal panchina per subentrare, in caso di necessità, a Godeas a gara in corso. Tra i pali certa la presenza di Andujar.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-1-2): 1 Dida, 2 Cafu, 17 Simic, 5 Costacurta, 4 Kaladze, 8 Gattuso, 14 Vogel, 18 Jankulovski, 10 Rui Costa, 11 Gilardino, 37 Amoroso. (16 Kalac, 13 Nesta, 27 Serginho, 20 Seedorf, 21 Pirlo, 9 Inzaghi, 46 Marzoratti). All.: Ancelotti.

Palermo (4-4-2): 24 Andujar, 2 Zaccardo, 21 Biava, 23 Terlizzi, 32 Accardi, 18 M. Gonzalez, 8 Barone, 11 Grosso, 6 Bonanni, 17 Di Michele, 99 Godeas. (13 Lupatelli, 10 Brienza, 19 Santana, 25 Conteh, 29 Caracciolo, 43 Barzagli, 59 Palmiteri). All.: Del Neri.

Arbitro: S. Farina di Novi Ligure.

fonte:acmilan.net

view post Posted on 26/1/2006, 20:11Quote

<center>

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/7/2009, 17:53

Alzi la mano chi non si è addormentato...

image

AC_Milan_and_Shevchenko_FanForum
SHEVAFAN CLUB (Tessera N°3)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
RedBlack Devil
view post Posted on 26/1/2006, 20:14Quote

Utente cancellato

rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

view post Posted on 26/1/2006, 23:19Quote

<center>

Complimenti! biggrin.gif

Io con una partita così lenta + una telecronaca da ricovero non ho retto...

image

RedBlack Devil
view post Posted on 27/1/2006, 09:53Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Masso rossonero @ 26/1/2006, 23:19)
Complimenti! biggrin.gif

Io con una partita così lenta + una telecronaca da ricovero non ho retto...

Ma guarda che io non ho alzato nessuna mano... rolleyes.gif

Sì infatti, le telecronache della rai sono famose per la loro bravura nel conivolgere gli spettatori nella partita... biggrin.gif

view post Posted on 28/1/2006, 16:08Quote

<center>

ah ok, ritiro i complimenti allora... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

image

5 replies since 25/1/2006, 17:39

Reply

load